Gelato di avocado, cocco e noci macadamia per Taste & More

Oggi sarò breve, concisa e con una bellissima sorpresa.....il numero "ghiacciato" di Taste & More Magazine!
"Un estate da brivido" questo è il regalo che abbiamo fatto ai lettori e agli  affezionati del Magazine, un numero speciale pensato per vivere al meglio questa ormai calda estate, pieno di idee fresche, sfiziose e veloci, ricette salate e dolci, gelati, bibite, insalate, granite........precipitatevi a sfogliarlo e rabbrividerete di piacere :)
Vi lascio i miei saluti dal mare......sono scappata via per qualche giorno.....e una delle mie 2 ricette che troverete anche sul Magazine. Buona lettura e a prestissimo!!!!







Commenti

  1. Che meraviglia di gelato con l'avocado mi stuzzica da morire!!Corro a vedre il numero e ti auguro un felice lunedi!!Baci,Imma

    RispondiElimina
  2. mamma mia che meraviglia angela cara....questo è uno dei gelati nello speciale che più mi ha colpito! fantastica come sempre, dolce angela!

    RispondiElimina
  3. Angela....foto da brivido e gelato che deve essere un incanto!!! braverrimaaaa :)))

    il nostro speciale estivo è davvero uno spettacolo ♥

    un abbraccio :*

    RispondiElimina
  4. Angela godi un po' di mare anche per me, che son ancora mozzarella! :D
    Curioso il gelato all'avocado... ma di te non ci si può che fidare! ;)
    Mi raccomando tanto relax! :*

    RispondiElimina
  5. Che gelato originale, mi piace moltissimo :)
    Un bacio e buone vacanze! :)

    RispondiElimina
  6. Fantastico numero e fantastica tu, Angela! <3 Buon mare, fai un bel bagnetto anche per me che ancora devo farne mezzo :D Un abbraccio forte forte :**

    RispondiElimina
  7. Oh mamma mia che gelato spaziale, senza parole! deve essere squisito! buon mare!

    RispondiElimina
  8. Un abbinamento di sapori che ha reso questo gelato molto originale e sicuramente golosissimo, brava Angela!!!
    Bacioni, buon pomeriggio...

    RispondiElimina
  9. Angela, brividissimo e bellissimo. Grazieeeeee.. ;)

    RispondiElimina
  10. Super, questo gelato è super!!!
    :*
    Buon mareee!

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte ragazze! appena torno dal mare passo da voi per un dolce saluto. Bacioni a tutte!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia tesoro..un altro grandissimo successo :*

    RispondiElimina
  13. E' proprio un ottimo gelato!! Pieno di gusto e novità! Complimenti!!!
    Il tempo della freschezza è arrivato e anche io, nella mia cucina, ho postato la ricetta di un gelato!
    Ti mando un grande abbraccio Angela! <3<3<3

    RispondiElimina
  14. Questo gelato mi ha incuriosito non poco! Brava :)

    RispondiElimina
  15. Angela che bello, è particolarissimo il gelato che hai creato , sei una vera artista del gusto!!
    Bellissimi ingredienti e il colore è a dir poco stupendo!!
    Bravissima, un bacione!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo il nuovo numero della rivista,veramente ben fatto con idee fresche e scoppiettanti di colori.Delizioso anche il tuo gelato per me originalissimo!
    Z&C

    RispondiElimina
  17. davvero fantastico questo gelato angela!!! la summer edition di tast&more poi...strepitosa!! baci

    RispondiElimina
  18. eh no non mi corrompi io la gelatiera non la compro.. no no no!!
    a parte gli scherzi complimenti per la stupenda iniziativa..sempre al top!
    un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  19. BRAVA CARA, GODITI IL MERITATO RIPOSO!!!CHE BUONO IL TUO GELATO, PERCHE' NO, VORREI TANTO DARGLI UNA LECCATINA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  20. davvero una ricetta meglio dell'altra ...!!!

    RispondiElimina
  21. Mi sono venuti i brividi...sarà che ho immaginato di affondare il cucchiaino in quella meraviglia...! Originalissimo, sano, delizioso e bellissimo!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Le ricette più gradite