Dolci in Boutique è stato approvato dalla F.I.P.




Il mio post di oggi non è una ricetta ma una dolcissima comunicazione, Dolci in Boutique è stato approvato dalla Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria!

E come non esprime la mia gioia all'arrivo della e-mail della federazione e alla lettura di questo: "Abbiamo visionato il suo blog e le inviamo i Nostri più sinceri complimenti per il suo operato, iniziative e gli spledidi scatti pubblicati"

Grazie F.i.P! Ma che cosa è la FIP e che cosa c'entra il mondo dei foodblogger con loro? 

Lo scopo della FIP è quello di unire in modo capillare tutte le realtà esistenti sul territorio ( scuole, grossisti, associazioni, imprese del settore pasticceria, gelateria, e cioccolateria ), per rafforzarne la collaborazione ed ottenere la crescita di tutto il settore e dei prodotti Made in Italy, tutto questo anche attraverso la formazione professionale, l’organizzazione di eventi, fiere, manifestazioni, la promozione e lo sviluppo del comparto artigianale tipico di ogni regione d’ Italia.
Da qualche tempo hanno pensato di estendere la loro attenzione anche al mondo dei foodblogger, visto la realtà sempre più crescente e presente di questa categoria di appassionati per cui questa collaborazione ci regalerà oltre a visibilità e conoscenza anche tutta una serie di iniziative ed eventi che si svolgeranno anche dal vivo e che arricchiranno sicuramente di conoscenze ed esperienze umane noi foodblogger.
E allora grazie FIP e che l'avventura abbia inizio!

Commenti

  1. Complimenti tesoro ! Tu sei la maga dei dolci !
    Bacio

    RispondiElimina
  2. e stai sicura che la tua sarà una grande avventura! Complimenti davvero ! Riconoscimento strameritato, sono orgogliosa di te ... ma anche di me stessa ... perchè l'ho sempre saputo! è bastato vedere i primi post un anno fa per capire che sei una GRANDE, da allora non ti mollo! Un onore averti conosciuta! Adesso però non avrai più tempo per concederti a "noi" tuoi primi corsisti/fans! ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Le ricette più gradite