Il mio primo premio!







Sono proprio contenta di questo bel premio e ringrazio


per avermelo tanto gentilmente donato, il mio blog si può ancora definire un neonato in fondo e questo è sicuramente un bel incitamento :)


- Le regole del premio sono:
- nominare e ringraziare chi gli ha donato il premio
- linkare il blog di chi l'ha nominato
- condividere 7 ricette dolci che gli hanno cambiato la vita
- nominare altri 10 cake blogger a cui vorrà dare il premio e comunicarglielo

Queste sono le ricette che ho scelto, ne avrei anche altre che mi hanno "cambiato la vita" ma non le ho ancora postate...prossimamente.
  1. Intensamente cioccolato
  2. Pastiera napoletana
  3. Crostata di chiboust e cioccolato
  4. Millecrepes alle fragole
  5. Crostata meringata al limone
  6. Pavlova
  7. Salame al cioccolato
E questi sono i 10 blog a cui lascio il testimone e il premio, non sono blog di soli dolci ma sono blog che mi hanno incanta e stimolata a cominciare questa avventura e che mi hanno fatto compagnia per un sacco di sere e insegnato davvero tanto.







Commenti

  1. Grazie mille per il premio :) e ora però devo assolutamente andare a sbirciare le tue ricette dolci :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela, grazie di cuore...e sei stata più veloce(anche io volevo assegegnartelo).Grazie...e posso assaggiare qualcosa?:).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io i miei dolci a volte non li assaggio nemmeno, ci pensano famiglia e amici a divorarseli! Quindi accomodati pure :)

      Elimina
  3. Tesoro grazie per avermi citata... un vero piacere soprattutto perchè mi da modo di conoscerti!!!!
    ora di aggiungo al feed reader così non ti perdo :)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai come ti ho scoperta io? Avevo letto in un forum su Londra di queste briochine chiamate crumpets e visto che io adoro le preparazioni d'oltre manica le ho cercate in rete e ho trovato te :)Ti leggo da un sacco ormai.

      Elimina
  4. Grazie infinite per il premio..ne sono veramente onorata!!
    Morena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che ringrazio te, il tuo blog è magia ! Peccato che siamo lontane, sarei venuta con piacere a qualche corso :(

      Elimina
  5. Complimenti per il premio e piacere di conoscerti!
    ....che squisitezze da queste parti! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela, in ritardo ma ce l'ho fatta, grazie di nuovo
    http://matrioskadventures.com/2012/03/07/2-premi-7-segreti-7-ricette-dolci/

    RispondiElimina

Posta un commento

Le ricette più gradite